Gara con cani da ferma a Grantola, 2023

Gara con cani da ferma

C/o il quagliodromo di Grantola (Italia – VA) del 7 maggio 2023

Organizzata dalla ASB (Associazione Svizzera dei Beccacciai)

E LA SCVC (Società Cacciatori Valli del Cassarate)

________________________________________________________________________________________________________________________

 

Una giornata memorabile da incorniciare sotto diversi aspetti; tempo incerto ma comunque clemente, folta partecipazione fino alla premiazione, sportività rigorosa, atmosfera gradevole durante tutta la giornata, ospitalità eccellente e grande solidarietà su tutti i fronti !

66 Cani si sono confrontati sui campi di gara con due tipologie di competizione, UNA SENZA SPARO realizzato sul campo aperto ed UNA CON SPARO nella boscaglia aperta a tutti gli appassionati di questa attività.

Nella categoria senza sparo, si è distinta piazzandosi al primo posto GIADA (Kurzhaar femmina) di TIZIANA & ENRICO CAPRA condotta dal suo addestratore DANIELE FORTINA.

Nella categoria con sparo, il primo posto è stato conquistato da GIULIO RIGAMONTI con MESSI (Setter Inglese maschio).

Potrete visionare la classifica generale dei Conduttori e cani premiati con e senza sparo come previsto nella locandina preparata per questa gara (suddivisa in Classifica Generale & Classifica per Soci affiliati alla ASB & SCVC):

1.CLASSIFICA SENZA SPARO_RISULTATI_GARA DEL 7 MAGGIO 2023 GRANTOLA

2.CLASSIFICA CON SPARO_RISULTATI_GARA DEL 7 MAGGIO 2023 GRANTOLA

3. CLASSIFICA SENZA SPARO_RISULTATI primi 10 classif._GARA DEL 7 MAGGIO 20…NTOLA

4. CLASSIFICA CON SPARO_RISULTATI primi 10 classif._GARA DEL 7 MAGGIO 2023…NTOLA

Un grazie particolare è rivolto anche ai 2 Giudici Signori TRES & MORRA che si sono assunti la responsabilità di giudicare su due fronti indipendenti (vista la grande affluenza delle iscrizioni) questa gara.

Un altro grazie anche ai gestori del quagliodromo di Grantola Signori MARIA & ROBERTO FERRARIO coadiuvato dal “posatore della selvaggina Signor BORRA” ed anche al grande (ma non troppo di statura…) “MasterChef” FIORENZO CORDA che con le sue eccellenti ”Costine alla Sarda” ha deliziato gli oltre 50 affamati commensali.

Gli applausi e gli apprezzamenti evocati durante e dopo la ricca premiazione, per noi sono stati la conferma di aver saputo proporre un evento particolarmente gradito a piena soddisfazione dei partecipanti.

Evento che gli “svizzeri” con il sincero supporto degli amici “italiani” riproporranno con piacere ed entusiasmo anche l’anno prossimo, data probabile, domenica 28 aprile 2024.

Grazie di cuore a tutti per aver condiviso con noi questi splendidi momenti, momenti che potrete rivivere visionando le foto pubblicate sul sito www.becassiers.ch

Grazie anche per la sportiva e folta partecipazione prestata.

Per il comitato direttivo, il vostro pres.  Enrico Capra

Comments
Share
beccassiers