Cani e fieds-trial

Modalità

  • Image
    Le challanges possono essere assegnate solo a persone che guidano (o hanno guidato) un cane registrato nel Libro delle Origini (LOS o altro Libro FCI).
  • Image
    Le challanges saranno assegnate ai proprietari dei migliori cani, continentali o britannici, classificati durante una prova ufficiale su beccacce organizzata da un club di razza svizzero, eventualmente in collaborazione con un’associazione cinofila estera.
  • Image
    Nel caso in cui vengano organizzate 2 o più gare nello stesso anno, le sfide verranno assegnate solo al termine dell’ultima gara, dopo aver totalizzato i punti acquisiti in tutte le gare secondo la seguente scala:

     

    CACIT : 12 punti


    RCACIT : 11 punti


    CAC : 10 punti


    RCAC : 9 punti


    1er Exc : 8 punti


    2ème Exc : 7 punti


    Exc : 6 punti


    1er Très Bon : 5 punti


    Très Bon : 4 punti


    Bon : 3 punti


    CQN : 2 punti

  • Image
    In caso di parità, la sfida va in ordine decrescente, per i britannici al cane che ha gareggiato in coppia, per i britannici e continentali alla femmina e poi al cane più giovane.
  • Image
    Le challanges saranno assegnate definitivamente ai proprietari che, con lo stesso cane, hanno vinto per la terza volta o ai proprietari che hanno vinto per la quinta volta con due o più cani diversi (ma tutti continentali o britannici).